domenica 29 gennaio ore 21
con Katia Ricciarelli, Andrea Binetti, Enrica Musto
di Gianni Gori e Alessandro Gilleri
regia di Sandro Corelli
Golden Show
Uno spettacolo in più parti, che racconta, dalla fine dell’Ottocento agli anni trenta del Novecento quattro luoghi storici dell’Operetta, dedicando la prima serata a Vienna, la seconda a Budapest e all’operetta danubiana, la terza a Parigi e Londra, la quarta a Roma e all’Italia. A guidare la suggestiva rievocazione di questi microcosmi nel segno del sorriso e della leggerezza, la voce di Katia Ricciarelli e del tenore Andrea Binetti.
In questa seconda serata lo show si concentra sulla rigogliosa stagione della leggerezza della leggerezza fra la fine dell’ottocento e gli anni venti: un teatro della piccola forma fatto di memorabili melodie, di numeri divertenti che dive canore degli anni trenta (come le ungheresi Martha Eggerth e Marika Rokk) avevano portato pure con successo sullo schermo, quando nel regno della czardas e del valzer, irrompevano gli scatenati ritmi venuti dìoltreoceano: il fox, lo shimmy, il charleston, oltre alla sensualità del tango.
Prossimi appuntamenti:
Parigi-Londra – 26 febbraio ore 21
Roma – 12 marzo ore 21
Il Teatro aderisce all’iniziativa Vivi l’Italia con Alitalia. Sconto del 20% sul prezzo intero del biglietto presentando una carta d’imbarco Alitalia
BIGLIETTI
intero 10,00 Euro
ridotto 8,00 Euro
ragazzi 6,00
info e prenotazioni 06/ 2010579
promozione@teatrotorbellamoanca.it