30 ottobre : 4 repliche alle ore 11.00 -12.00 -14.00 -15.00
Con: Barbara D’Angeli, Rita Santucci, Mauro Ranalletta,Maia Ranalletta, Valentina Paoloni, Fabiana Iacovitti, Natascia Pietrangeli, Gianpiero Lolli, Mario Fracassi, Beatrice Fracassi Emanuele Agostini, Margherita Garramone, Marilisa Facchetti, Chiara Ranalletta.
Canzoni e musiche eseguite dal vivo da Vito Pacchiarotta, Dino Paoloni e Antonella Di Camillo e con la partecipazione straordinaria di Cecilia Capodacqua
Ideazione e regia: Mario Fracassi
Un gigante vieta ai bambini di giocare nel giardino di sua proprietà, ma si accorge che senza di loro gli appare triste. Permette di nuovo l’ingresso ai bambini, che torneranno tutti all’infuori di uno, il più piccolo, verso il quale il gigante nutre un affetto particolare.
Spettacolo di narrazione e suggestioni sensoriali con canzoni, suoni, odori, sapori… per un gruppo di spettatori bendati. Un racconto di luce in cui Oscar Wilde ha voluto, attraverso la leggerezza di una fiaba, porre la necessità di credere in un messaggio di speranza cui aderire attraverso gesti d’amore per aiutare il nostro mondo ad essere un mondo migliore.
età consigliata: dai 6 anni
ingresso 7 euro
info: scuderieteatrali@gmail.com 065814176
(max 30 persone ciascuna replica)