2 giugno ore 18.30
Amarsi
conferenza condotta da Yuliana Arbelaez Cardona
Siamo spesso bloccati in situazioni ripetitive, a volte dolorose, incapaci di dare una svolta alla nostra vita. Ogni tentativo è vano finché non realizziamo che la causa di questi blocchi è dentro di noi. La verità è che non ci amiamo abbastanza, e questo ci porta a cercare invano la felicità al di fuori di noi. Solo un percorso di risveglio e di riconquista del nostro vero essere può farci uscire da questo vortice.
Desideriamo una vita piena di relazioni appaganti, amicizie, amore, rapporti costruttivi? Per ottenerla il primo passo è imparare ad amare noi stessi più di quanto ci hanno insegnato finora. Amarsi è la condizione sulla quale si fonda il successo. Amarsi è la condizione essenziale per ricevere il meglio dalla vita. Amarsi significa parlare la lingua dell’Universo.Non possiamo aspettarci di sentirci amati se non sappiamo amarci noi per primi. L’autostima è una lente che ingrandisce o diminuisce le nostre riserve personali di energia, ma possiamo imparare come incrementare la nostra riserva energetica e ristrutturare la nostra immagine interiore. Di tutto questo e del Rebirthing come strumento utile a raggiungere la nostra pace interiore, Yuliana Arbelaez Cardona ci parlerà durante la conferenza.
Yuliana Arbelaez Cardona è nata in Colombia. Laureata in chimica, appassionata di fisica quantistica e neurobiologia, è Rebirther e Counselor psicosomatico, iscritta alla FAIP (Federazione delle Associazioni Italiane di Psicoterapeuti).
Esperta in Rebirthing e Decodifica Emozionale. Conferenziera e animatrice di seminari in Europa e Sud America.Il suo lavoro è dedicato al raggiungimento dell’ equilibrio fisico ed emozionale, utilizzando come forze rigeneranti e regolatrici la respirazione cosciente, il potere creativo del pensiero e la carica neuro-fisiologica delle credenze.
ingresso libero
Per informazioni:
338.2651119 Chiara Giovagnorio
roma.rebirthing@gmail.com
scuderieteatrali@gmail.com
06 5814176