Cari Amici,
dal 10 al 15 dicembre al Teatro Tor Bella Monaca, al Teatro del Lido di Ostia e al Teatro Elsa Morante andrà in scena una rassegna itinerante dedicata al rapporto tra parole e musica in scena, ideata dalla Casa dei Teatri e della Drammaturgia Contemporanea.
Oggi tanti attori, autori, cantanti scelgono di costruire un flusso musicale narrativo che veste e investe la scena con la sua prorompente vitalità. A questo percorso narrativo è dedicata la Rassegna MUSICA E PAROLE realizzata dalla Casa dei Teatri e della Drammaturgia Contemporanea.
Andranno in scena spettacoli molto diversi tra loro: dalla musica della Napoli anni ’40 dello spettacolo Intestamè di Carlo Ragone e Loredana Scaramella, all’anteprima romana di Paranza- Il miracolo vincitore della III edizione del Festival Teatri del Sacro di Lucca (drammaturgia Katia Ippaso), dalle canzoni di Gabriella Ferri e della tradizione romana di Ti regalo gli occhi miei per la regia di Vanessa Cremaschi, all’anteprima nazionale di I Was Born in TBM di Edoardo Pesce e Francesca Staasch.
Vi aspettiamo!