“Teatri in Comune” è la Rete di spazi per lo spettacolo costituita dal Teatro del Lido di Ostia, dal Teatro Biblioteca Quarticciolo, dal Teatro Tor Bella Monaca e dal Teatro Villa Pamphilj-Scuderie Villino Corsini e raccoglie l’eredità del Sistema “Casa dei Teatri e della Drammaturgia Contemporanea”.
Al via la stagione 2015/16 del Teatro del Lido con gli spettacoli programmati dall’Associazione TDL mentre negli altri Teatri, fino a dicembre 2015, si svolgerà un programma di appuntamenti di spettacolo dal vivo: dalla prosa alla musica, alla danza alle performance anche in collaborazione con i rispettivi Municipi e con le grandi Istituzioni culturali.
Da gennaio 2016 la stagione di Teatro Biblioteca Quarticciolo, Teatro Tor Bella Monaca e Teatro Villa Pamphilj-Scuderie Villino Corsini proseguirà con la programmazione curata dai vincitori dell’Avviso Pubblico disponibile su www.comune.roma.it/cultura.
Una nuova stagione anche per il Teatro di Villa Torlonia, spazio che vuole diventare punto di riferimento per la presentazione di progetti culturali internazionali proponendo da fine settembre spettacoli, concerti, laboratori, mostre ed incontri.
Per informazioni sulla Rete “Teatri in Comune”: teatriincomune@zetema.it
Per informazioni sul Teatro di Villa Torlonia: info@teatrodivillatorlonia.it